Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

12 dicembre 2017

Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi. Operativita’ medica a livello europeo.


Terzo appuntamento con la Medicina Estetica in Ucraina : servizi e specializzazioni del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi. Operativita’ medica a livello europeo.

TERZO STEP DALLA REDAZIONE DI UA – TIME :

Professionalita’ e specializzazioni a livello europeo. Vastissima gamma di servizi offerti con l’utilizzo di macchinari computerizzati all’avanguardia. Qualita’ e convenienza economica.

Il Centro di Medicina Estetica «GRAZIA” nel centro della citta’ ucraina di Chernivtsi, in Ucraina occidentale, garantisce il successo sia alla salute che alla bellezza del corpo. La qualita’ dei servizi offerti, la professionalita’ del personale specializzato e dei macchinari computerizzati fanno di questo Centro uno dei migliori nel suo settore a Chernivtsi e in tutta l’Ucraina.

L’esperienza acquisita e le collaborazioni scientifiche con istituti specializzati in campo estetico e medico europei, garantiscono prestazioni professionali per la cura ed il benessere del corpo.

L’idea di creare questo livello di Clinica altamente professionale a livello europeo a Chernivtsi, è nata dopo una delle tante visita effettuate ad una delle cliniche private di Berlino (Germania), da parte della Direttrice e fondatrice del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e con la clinica svedese-ucraina «Angelholm», – a Chernivtsi – dall’imprenditrice ucraina Dottoressa Nataliya Bocharova.

Al Centro di Medicina Estetica GRAZIA” e’ possibile effettuare operazioni di chirurgia plastica. Per assicurare le migliori condizioni per le operazioni e’ previsto l’utilizzo di una delle migliori strutture operative della clinica svedese-ucraina «Aengelholm» – Centro di Traumatologia e Ortopedia leader nel settore delle artroprotesi situato sempre nella citta’ di Chernivtsi, che è dotata di un moderno sistema di sterilizzazione ad aria.

Le moderne attrezzature, la disponibilità di tutti i componenti di cure mediche garantirà il massimo livello di operazioni di plastica più complicate. Con la consulenza medica del Dottore Jurij Fundiur capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e chirurgo plastico anche presso clinica svedese-ucraina «Aengelholm», a Chernivtsi.

IL NOSTRO VIAGGIO IN UCRAINA PROSEGUE PRESENTANDO ALTRI SERVIZI PROFESSIONALI ESEGUITI CON ATTREZZATURE MODERNE E COMPUTERIZZATE CON LA SPECIFICA DI UTILIZZO :

Dottoressa / Direttrice : Nataliya Bocharova

Oggi parleremo di DIETETICA. Una specializzazione offerta dal Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”di Chernivtsi e, ci soffermeremo sulla BIOIMPEDENZA.

Una tecnica professionale del Centro, dietro consulto medico scientifico della Direttrice Nataliya Bocharova – Dottoressa Dietista.

——————————————————————————————————————————-

BIOIMPEDENZA :

“La diagnosi viene effettuata su una moderna macchina – analizzatore bioimpedance, che è determina la struttura interna della composizione corporea, vale a dire la quantità di grasso, massa magra, acqua, e la quantità totale di liquido extracellulare in chilogrammi e percentuale.

Inoltre, l’indice di massa corporea e sostanze metaboliche viene determinato su ogni singolo paziente.

Sulla base dei dati dell’indagine e dall’analisi dei dati della bioimpedenza, test di laboratorio, viene eseguita una dieta individuale per ogni singolo paziente. Viene calcolato il numero di calorie necessarie, pulizia di disintossicazione da eseguire e, se necessario, anche gli oligoelementi e vitamine.”

————————————————————————————————————

Continueremo ancora su questa strada anche perché la Medicina Estetica si basa su principi di non-invasività e mini-invasività e qui al Centro di Medicina Estetica “Grazia” di Chernivtsi (Ucraina) abbiamo fatto nostra tale filosofia, motivo per cui “la bellezza” e “la salute” oggi è davvero sempre più accessibile e alla portata di tutti, anche per coloro che ci seguono dall’Italia.

Diamo appuntamento al prossimo servizio di Medicina Estetica dall’Ucraina con tante altre informazioni professionali e le specifiche di utilizzo eseguite al Centro di Medicina Estetica “Grazia” nella citta’ ucraina di Chernivtsi..

Chiunque voglia prenotare una visita e/o ricevere informazioni piu’ dettagliate, può contattare direttamente la Segreteria del Centro o scrivere una email anche in inglese – ai riferimenti di seguito riportati e volendo, consultare il sito web con la lettura in lingua inglese.

La Redazione di UA-Time.

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”

Via 28 Giugno, n. 25

Chernivtsi (Ucraina)

Tel . Segreteria – dall’ Italia in Ucraina su linea fissa : (+3722) – 57 40 12

cell. dall’Italia su cell. Ucraini : (+38) 099 310 97 16 – (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Г Р А Ц I Я

вул. 28-го червня, буд. 25

Чернівці

(0372) 57 40 12

 099 – 310-97-16

 096 – 267-58-45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline


Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie da- News

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.