Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Apertura ufficiale della stagione turistica a Kamenetz-Podolsk (Ucraina)


Nel periodo 21-24 Aprile 2016 nell’antica città dell’Ucraina occidentale Kamenetz-Podolsk si terrà l’apertura ufficiale della stagione turistica.

Da sempre questa tradizione culturale ha continuato ad attirare un gran numero di turisti. Quattro giorni a Kamenetz-Podolsk ogni ospite può acquistare un ricordo, gustare i piatti della cucina tradizionale locale, partecipare alle tante manifestazioni folkoristiche : come il canto, ascoltare poesie ed assistere a eventi di prosa.

Nel centro storico della citta’ si terra’ l’apertura ufficiale della stagione del turismo, tanto da diventare una grande piattaforma in cui verranno presentate le gemme culturali e storiche avvenute nel corso dei secoli in questa città ucraina. 

Anche quest’anno in occasione dell’apertura della stagione turistica, sara’ una festa colorata, come ad esempio: “Opera in miniatura”, “Oktoberfest”, “Respublika”.

Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori dell’evento, la manifestazione sara’ interamente presentata in stile retrò. Questo stile accompagnera’ la citta’ anche tutto l’anno.

Ci sara’ l’apertura del Mercato Armeno che ospitera’ una mostra di auto d’epoca.

Si terra’ anche una sfilata di moda stile ventesimo secolo, con manifestazioni culturali di ballo tradizionale.

Tags: , , , ,

Rispondi

Altre storie da- Arte e Eventi

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.