Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

23 settembre 2017

La Repubblica di San Marino esporta carni e formaggio in Russia


La carne e i formaggi europei potrebbero riapparire nei supermercati russi dopo che è stato firmato il 18 marzo un accordo tra uomini d’affari russi e le autorità di San Marino.
La firma dell’accordo è stata confermata da Rossiyskaya Gazeta e da Vladimir Lishchuk, il direttore esecutivo della Associazione Nazionale Nationale dei Centri di distribuzione russa, che ha rappresentato la parte russa. I dettagli del contratto saranno annunciati in seguito.

Lishchuk ha spiegato al giornale che San Marino – uno dei più piccoli stati del mondo – non è sotto embargo russo per le importazioni ed è in grado di fornire la Russia con alcuni prodotti a base di carne, come il prosciutto e i formaggi a pasta dura, tra cui il parmigiano.
I prodotti saranno forniti in quantità relativamente piccole e venduti nella fascia di prezzo più elevata, ha chiarito Lishchuk alla Rossisskaya Gazeta.
La Russia, in risposta alle sanzioni occidentali impostele per le sue azioni in Ucraina, ha vietato l’importazione di una vasta gamma di prodotti alimentari provenienti dai paesi occidentali. L’anno scorso, il Cremlino ha esteso l’embargo fino al 5 agosto 2016.
slider-only-gourmet-prosciutto
Rosselkhoznadzor, la società russa addetta ai controlli agricoli, ha reso noto che non permetterà che venga aggirato l’embargo tramite San Marino, ha riferito l’agenzia di stampa Tass. Il sito web di Rosselkhoznadzor elenca solo una società che ha la licenza d’importazione di prodotti a base di carne da San Marino.

Tags: , , , ,

Rispondi

Altre storie da- News

About Bedris,

Lituano di nascita, culturalmente cresciuto in Lituania, Italia e America. Dopo un lungo periodo di professione forense, ho deciso di dedicarmi al giornalismo. La nuova professione la intendo libera da paletti idelogici, essenziale e aperta a condividere le conoscenze con chi legge. Collaboro con alcune testate e scrivo su un mio blog.

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.