Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

25 settembre 2017

ODESSA FESTIVAL DEL TURISMO 2016


Nel periodo che va dal 12-16 APRILE 2016 la citta’ di Odessa ospiterà la Settimana Internazione del Turismo (MTN) uno strumento efficace per la creazione di rapporti e collaborazioni nel settore del turismo interregionali e internazionali.

Lavoro finalizzato allo sviluppo di infrastrutture turistiche per aumentare i flussi turistici verso l’Ucraina. L’evento Internazionale della Settimana Internazionale del Turismo settimana riunirà rappresentanti di agenzie governative, società di investimento, tour operator, agenzie di viaggio, rappresentanti delle compagnie aeree, aziende di trasporto, alberghi, ristoranti, istituti scolastici, centri ricreativi, case di cura, centri termali, mass media e tanti ospiti stranieri.

La Settimana Internazionale del Turismo terra’ la sua condotta all’aria aperta, nel centro storico di Odessa , dove agenzie di viaggio, tour operator e le altre parti interessate del mercato del turismo presenteranno una piu’ ampia gamma di proposte – una collezione di viaggi per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Il programma del Festival :

  • Aprile 12-13 – Business Forum “Lo sviluppo del turismo sostenibile in Ucraina”

Il ruolo delle destinazioni regionali “- II sessione delle città turistiche e regioni dell’Ucraina, Ministero dello Sviluppo Economico e del Commercio dell’Ucraina – business networking e presentazioni da parte dei partecipanti (Luogo: sala conferenze del Hotel “Bristol”)

  • 12 aprile – Il press tour per i rappresentanti dei media stranieri e nazionali

  • 14 aprile – tour promozionale in Odessa per i rappresentanti delle imprese turistiche

  • 15 aprile – tour promozionale in regione di Odessa per i rappresentanti delle agenzie di viaggi Settimana Internazionale Turismo a Odessa

  • 16 aprile – Chiusura del festival.

L’ingresso al Festival è gratuito.

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie da- Arte e Eventi

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.