Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Festival ucraino delle uova di Pasqua (Pysanka) 2016


Pasqua 2016 a Kyiv può essere una grande occasione per la vostra vacanza meravigliosa e interessante. Inoltre, il 25-30 Aprile nella capitale si terra’ l’evento teatrale e artistico chiamato “Festival di uova di Pasqua.” Capolavori dipinti di Pasqua, affascinante cultura e svago, gare emozionanti e un’atmosfera accogliente e piacevole.

Pasqua 2016 a Kyiv sara’ la festa ucraina delle uova di Pasqua. Questo festival teatrale e artistico durerà sei giorni, per la gioia di residenti e turisti. Luogo della manifestazione una pittoresca zona : “Santa Sophia”. Una manifestazione con lo scopo di sostenere la promozione delle tradizioni popolari ucraine, promuovere l’arte popolare, comprendere la storia ucraina, un fenomeno unico della cultura delle uova di Pasqua.

Ci saranno in esposizione un numero enorme di uova dipinte e, quest’anno sarà un record. Maestri ucraini del settore mostreranno tutto il loro stile e la cultura di lavorazione di queste tipiche uova pasquali, secondo le antiche tradizioni popolari, con decorazioni tipiche, ognuna delle quali ha il suo valore unico.

Inoltre, il programma della manifestazione prevede molte attività diverse non solo per gli adulti ma anche per i bambini.

DATA : 25 – 30 APRILE 2016 / Kyiv, zona Cattedrale di Santa Sofia

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.