Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

23 settembre 2017

Ucraina : in viaggio verso Ternopoli, dove andare e cosa vedere


Le attrazioni turistiche più interessanti Ternopoli, una citta’ dell’Ucraina occidentale.

  • castello Foto Fonte sylaslova.te.ua.

    Foto Fonte sylaslova.te.ua.

    Castello : Per risalire alle origini del castello di Ternopoli si dovrebbe tornare indietro nel 16 ° secolo. Nonostante tutta la sua storia, la bellezza e la grandezza della struttura e’ considerata uno dei simboli della città che sono sopravvissuti fino ai giorni nostri.

…………………………………………………………

  • Fonte delle foto commons.wikimedia.org, autore – Ilya Bot.

    Chiesa dell”Esaltazione della Croce: patrimonio sacrale, è il leggendario santuario di Ternopoli, la chiesa cristiana più antica (1570) superstite della città. Il campanile della chiesa risale al 1627. Come il santuario stesso, che una volta aveva natura difensiva per la citta’.

  • …………………………………………………………………
  • foto fonte kartagoroda.com.ua

    Piazza del Teatro: spazio creativo. Nella Piazza sono molti monumenti architettonici – storici e quelli moderni. Naturalmente, il più noto e’ il  Teatro.

 

 

 

………………………………………………………………..

  • foto fonte foto.ua

    Camminare sulla strada del Parco Shevchenko – il luogo di vacanza nel centro di Ternopoli, che si trova sulla riva del laghetto Ternopil (tra le strade e il Castello Beletsky). Parchi giochi e altalene, e tanto spazio per fare sport all’area aperta. Sempre nel parco si possono visitare in Ternopil “Champs Elysees” . Accanto alla piscina vi e’ un bel parco acquatico “Topilche”, la “Radura di fiabe,” angolo zoo, area “Spazio Città” e sport estremi.

  • ……………………………………………………………………………………..
  • la pista di pattinaggio e il cinema foto fonte ogogo.org.ua

    foto fonte ogogo.org.ua

    SEC “Podolyany”: la pista di pattinaggio e il cinema. Nel centro commerciale “Podolyany” troverete una rete di sale “Cinema City” e il centro di ghiaccio “Eksimos.” Nel centro commerciale ci sono molti negozi gastronomici famosi- come dolciumi “Candy” e la pizzeria “Peperoni”. Centro Commerciale “Podolyan” (str. Tessile, 28) e’ aperto dalle 9:00 alle 23:00.

  • …………………………………………………………………………………………
  • Foto Fonte ternopil1540.blogspot.com.

    La storia di due cuori “Isola dell’Amore e separazione” , “isola dell’amore” -uno dei luoghi romantici in Ucraina. Un viaggio per l’isola su una barca, attraversare il ponte a piedi o quando vi e’ la neve, se è inverno.

 

……………………………………………………………………………………………….

  • fonte foto commons.wikimedia.org

    Boulevard Shevchenko. Ternopoli conferma la reputazione come una delle città più romantiche in Ucraina. Soprattutto accogliente nel illuminazione notturna al Taras Shevchenko Boulevard.

 

………………………………………………………………………………

  • foto fonte youtube.com autore Ternopil Media Center

    “Bunkermuz”: È scena artistica aperta, ospita regolarmente feste, esposizioni e mostre fotografiche.

 

 

  • (fonte : ua.igotoworld.com)

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.