Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

12 dicembre 2017

Insieme sui Social Media


UA-TIME, “Panorama Ucraina” e “Citta’ di Chernivtsi” ecco i canali in cui siamo attivi.

Cerchiamo di spremere al massimo i canali dei social network per ottenere quanto più di buono possibile. Sicuramente l’essenziale è riuscire, in tutto questo processo,a monitorare costantemente l’attività sociale a fronte dei cambiamenti che i canali dei social netwok ricevono per poter poi rielaborare, conservare la strategia di pubblicazione dei contenuti.

Ecco perche’ abbiamo scelto i seguenti canali mediatici per essere seguiti con l’informazione a 360 gradi. Le nostre informazioni dall’Italia e dall’Ucraina le puoi seguire attraverso Facebook, Internet e Twitter.

Politica, Economia, Cultura, Sport, Eventi, Arte, Business, Marketing, Interviste e tanto altro ancora.

Ecco dove siamo presenti. Iscriviti gratuitamente e seguici attraverso questi links :

  1. Facebook :

È il social network più utilizzato al mondo. Secondo le ultime stime, gli utenti attivi hanno raggiunto una quota di molti milioni di persone.“Panorama Ucraina”, “Citta’ di Chernivtsi” e la pagina facebook di UA-TIME, sono presenti con le seguenti pagine :

https://www.facebook.com/groups/591555200982698/

https://www.facebook.com/groups/147689282266206/

https://www.facebook.com/UA-TIME-173930636318565/

  1. Internet : www.ua-time.com

  2. Twitter :

    È la piattaforma che ha fatto esplodere il fenomeno del microblogging. Ogni utente è inserito all’interno della sua rete di contatti e comunica unicamente attraverso tweets (cinguettii): frasi lunghe 140 caratteri.

    UA-TIME e’ presente con la seguente pagina :https://twitter.com/UaUatime1

Inoltre, puoi iscriverti al nostro sito web www.ua-time.com tramite la registrazione gratuita attraverso l’inserimento della tua e-mail a : “Iscriviti alla rivista tramite e-mail” unendoti a tanti altri per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi articoli pubblicati quotidianamente.

Seguici sui Social Media, connettiti con gli altri e ottieni le ultime informazioni dall’Italia e dall’Ucraina. Questo e’ il modo per sapere prima degli altri con UA-TIME, supplemento web giornalistico.

Un cordiale ringraziamento dalla Redazione.

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie da- News

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.