Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

22 novembre 2017

Notte dei Musei in Ucraina nel 2016


Passeggiando per i musei di notte è sempre interessante e misterioso. Immaginate quanto interessante può essere una gita per una conoscenza di capolavori d’arte, storia e cultura anche di sera.

 Nel 2016 “La notte dei musei in Ucraina” si terrà il 13 e 14 maggio, un appuntamento interessante per pianificare una vacanza per assistere a questo evento davvero unico.

Nonostante tutte le difficoltà negli aspetti organizzativi , nel 2016, alcuni musei ucraini apriranno le loro porte al festival “La notte dei musei in Ucraina.”

Come  “La notte dei musei a Lviv /Leopoli”, che si tiene nella città vecchia un paio di volte l’anno. Camminando per le strade medievali della città di notte e’ molto emozionante e interessante. Inoltre, nelle principali piazze della città si svolgono spettacoli, concerti, teatro di strada, spettacolo di fuoco incantevole e più. .

Nel 2016 l’evento la “Notte dei Musei in Ucraina” entrerà a far parte di un circuito culturale anche per un certo numero di musei in tutto il paese, in modo tale da conoscere anticipatamente le date e le citta’ che ne fanno parte e pianificare un eventuale viaggio in qualsiasi citta’ del paese.

(fonte: thecity.com.ua)

 

 

Tags: , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.