Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

23 settembre 2017

Festival dei fiori in Transcarpazia (Ucraina)


Transcarpazia:  il Castello dell’Amore si veste in fiori. Il primo Festival dei fiori si terrà 14-15 Maggio al Castello Miklos, organizzato dall ‘Associazione ucraina di Fioristi.

10 squadre di fioristi professionisti ucraini mostreranno la loro abilita’ nella presentazione di svariati composizioni floreali. Con il linguaggio dei fiori per descrivere l’eterna ricerca di armonia e felicità e di amore che ha avuto luogo presso il castello diversi secoli fa.

La massiccia installazione floreale accompagnerà gli ospiti provenienti da tutto il mondo – nelle sale del castello nonché sulle pareti esterne del maestoso edificio e all’entrata.

La partecipazione di molti fan provenienti da tutta l’Ucraina e dei  paesi limitrofi – Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Polonia e Repubblica Ceca potranno ammirare questa manifestazione all’insegna dell’armonia e dell’amore.

(fonte in ucraino : ukrainegoodnews)

 

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.