Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

24 settembre 2017

Società fiduciaria valuta opportunità di investimento


Mission One è fondo fiduciario focalizzato sulla fornitura di servizi di alta qualità e soddisfazione del cliente, facciamo di tutto per soddisfare e risolvere le richieste finanziarie dei nostri clienti – racconta Alan D’Arcy, il direttore della struttura finanziaria – Possiamo aiutarvi a sfidare la crisi economica e offrire una disponibilità di denaro per i prestiti anche i più semplici. Abbiamo la sede negli Stati Uniti, ma i nostri servizi sono globali”.
Soddisfazione del cliente
Al gruppo Mission One, la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno. Conta sulla completa soddisfazione del cliente per tutte le esigenze e l’aggiunta di tutte le coperture necessarie. Il nostro atteggiamento è quello di fare tutto il possibile per garantire la completa soddisfazione del cliente.
Professionalità
Al gruppo Mission One, voi come prezioso cliente riceverete dal nostro personale qualificato un servizio professionale. Teniamo molto ai nostri clienti e ci sforziamo continuamente di migliorare la nostra conoscenza, l’atteggiamento, e, di avere un servizio efficiente e cortese.

Integrità
Al gruppo Mission One, state sicuri che i nostri professionisti prenderanno le decisioni migliori per voi. Noi riconosciamo attraverso l’esperienza di prima mano che l’integrità costruisce forti relazioni di lunga durata. Al gruppo Mission One, onestà significa integrità.

Stabilità
Al gruppo Mission One, si può essere certi che l’obiettivo è quello di rappresentare solo le imprese di prim’ordine in mercati stabili.Hands-Off-Natural-Resources-Trust-Fund

La fiduciaria organizza soluzioni praticabili per dare nuova liquidità. Gli addetti della finanziaria, semplicemente grazie alla conoscenza e all’esperienza, sono appassionati e legati al loro lavoro. Se vuoi una soluzione finanziaria nel settore privato, non lasciarti ingannare, pensa che è possibile. Ogni tre mesi il gruppo finanziario propone delle nuove proposte di crediti.
La procedura di base rimane sempre costante: aderire al gruppo, presentare i documenti richiesti, fare richiesta dell’importo, aspettare l’appuntamento per un dialogo diretto con un responsabile della fiduciaria e, se si trovano gli accordi, ricevimento degli importi necessari per soddisfare le proprie necessità.
Il mese di aprile, come inizio di un nuovo trimestre, prevede un impegno di garanzia depositato in un escrow account, anche nella propria banca, dell’1% dell’importo richiesto.
Come operare?
TUTTO ciò di cui c’è bisogno oggi è di un mero 1% bancario per iniziare!
[1] Richiedi l’importo del finanziamento dei progetti: via e-mail.
[2] Includi la fotocopia colore del passaporto, una sinossi del progetto e un termine mensile per il finanziamento
[1] Invia conferma di avere l’1% del finanziamento disponibile
[3] La “riserva” normalmente richiesta come regola frazionaria della associazione bancaria americana è del 10%: con noi risparmi da subito un 9%
[4] La prima erogazione dei fondi può iniziare dopo 21 giorni lavorativi che è stata completata tutta la documentazione
[5] Si può scegliere di fornire le “riserve” mancanti del 9% dopo che è iniziato il finanziamento, o che tutto o in parte tale importo venga detratto dai proventi del finanziamento.
Gl importi richiesti partono da un minimo di 5 milioni fino a un massimo di 100 milioni di dollari. Abbiamo liquidità disponibile per il mese di aprile 2016, fino ad un massimo complessivo di 500 milioni di dollari.
Sei alla ricerca di una soluzione per accedere a dei fondi per dei progetti validi? Sei confuso dalle banche private, pubbliche e dai metodi di finanziamento, noi siamo in grado di fornire i pezzi mancanti del tuo puzzle.
Il tuo compito è semplice: fornire alcuni documenti e noi faremo tutto il lavoro. Puoi avere i flussi di cassa in poche settimane!
Si tratta di un’occasione sensitiva nel tempo!
Bisogna agire in fretta e inoltrare la richiesta scritta per poter essere inseriti nella lista dei clienti del mese di aprile.
RICORDA – c’è solo un 1% di “riserva” di denaro, di impegno della banca verso una banca USA, in fiducia dello studio legale Murphy, il nostro anziano Agente.
Inviate i documenti richiesti, ottenete il nulla osta, riceverete il contratto, fate l’impegno bancario e il vostro flusso di cassa inizia in 21 giorni lavorativi bancari. Per iniziare manda la prima e mail a: direzione@ua-time.com, otterrai tutti i ragguagli necessari e le modalità per aderire al consorzio.
Q & A

D: La bassa riserva di liquidità dell’1% sono le migliori che ci sono sul mercato – Come avete fatto?
R: Tramite lunghi negoziati con un paio di grandi banche internazionali private.

D: Dopo aver effettuato la riserva di cassa di deposito a garanzia 1%, come avverrà pagamento del saldo del 9%?
R: Ogni cliente seleziona un’opzione dal contratto, sulla base dei fondi disponibili.

D: Il cliente può depositare l’importo di garanzia in una banca di sua scelta?
R: Certamente, il cliente a certe condizioni (se si tratta di importi grossi) può usare la sua banca come agente.

D: Se un cliente non ha il denaro del 9% a disposizione, come si fa?
R: Si trattengono dalle distribuzioni di cassa mensili del cliente.

D: OK – quindi se un cliente richiede, diciamo, 10 milioni di finanziamento come ci si comporta?
R: Se il finanziamento verrà erogato in quattro mesi si detrarranno 225,000 a tranche.

D: In altre parole, un cliente potrebbe riceve 10 milioni con l’ 1%, o 100, 000?
A: Corretto. Crediamo che la nostra piattaforma esclusiva sia la migliore al mondo!

D: Questo è rivoluzionario – posso connettermi con Mission One per discutere questo?
R: Sì, è possibile — manda solo una breve e-mail alla rivista, e noi vi metteremo in contatto con l’agente.

D: Posso creare un gruppo di marketing per fare più progetti e ottenere denaro?
R: Nessun problema; abbiamo creato un master trust –ed è esattamente quello che ti serve.

D: Può un progetto non essere accettato?
R: Qualsiasi progetto utile verrà finanziato – ad eccezione di quelli relativi ad armi o quelli considerati sgradevoli.

D: Questa piattaforma può essere utilizzata nel settore immobiliare o nell’edilizia residenziale?
R: È perfetta per questo – siamo in grado di creare una linea di credito revolving, dove il vostro flusso di cassa continua mese dopo mese, e possiamo finanziare tutti i vostri acquirenti.

D: Questo significa che posso offrire finanziamenti privati ​​a tutti i miei acquirenti?
R: SI! Si può essere creativi in ​​qualsiasi attività o proprietà nel quale c’è un atto o un titolo:
case, fattorie, condomini, ecc, così come auto, barche, e molto altro ancora!
NOTA: Dopo aver ricevuto la email e completati i dettagli, ogni individuo riceverà l’approvazione entro 24 ore. Quando verrà inviato il contratto personalizzato dovrà essere restituito entro tre giorni. Il tuo 1% di impegno deve essere completato immediatamente assieme al contratto. Questo fa scattare il calendario per organizzare la distribuzione della erogazione del contante. Si prega di consentire un intervallo dai 21 ai 30 giorni lavorativi bancari per la notifica dell’invio dei fondi.

Tags: , ,

Rispondi

Altre storie da- news dai nostri Partner

About Bedris,

Lituano di nascita, culturalmente cresciuto in Lituania, Italia e America. Dopo un lungo periodo di professione forense, ho deciso di dedicarmi al giornalismo. La nuova professione la intendo libera da paletti idelogici, essenziale e aperta a condividere le conoscenze con chi legge. Collaboro con alcune testate e scrivo su un mio blog.

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.