Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

12 dicembre 2017

VITA NOTTURNA UCRAINA : il più antico night club di Kyiv, Caribbean Club


La vita notturna a Kyiv sta subendo una rapida evoluzione e la più antica discoteca della capitale ucraina rimane un luogo di ritrovo popolare e democratico….

La vita notturna nella capitale ucraina ha subito una profonda trasformazione negli ultimi anni. Nonostante le difficoltà economiche in cui versa il paese, nuovi locali appaiono nella capitale su base settimanale.

In mezzo a tutto questo cambiamento di vita notturna, una cosa rimane la stessa: ilCaribbean Club. I Caraibi, come sede viene affettuosamente chiamato, ha recentemente festeggiato il suo diciottesimo compleanno, un punto di riferimento per gli standard ucraini. Festeggiamenti colorati di quest’anno dove sorvegliati dal direttore del club, Igor Ilyuk. Egli è stato testimone, ed ha avviato, un significativo sviluppo del Caribbean Club da quando ha aperto le sue porte nella seconda metà degli anni 1990. Allora, i Caraibi era un locale piccolo, una sola stanza affidandosi solo sul passaparola per tirare la una folla di festaioli nei week-end. Si è rivelato un successo immediato, attirando una collezione eclettica di diplomatici, studenti internazionali, personaggi politici e gli amanti di tutte le cose “Latino”. 

In epoche passate, la vita notturna a Kyiv era un luogo di opzioni di svago estremamente limitate. Molti locali notturni erano essenzialmente casinò o bordelli, o combinazioni dei due. Il Caribbean Club ha offerto qualcosa di completamente diverso un ambiente democratico e tranquillo. E’ un luogo in cui  dove anche le minoranze etniche non devono preoccuparsi di problemi con teppisti razzisti.

Caribbean ClubNel corso degli anni successivi i Caraibi è cresciuta ed ha ampliato ed è rimasto piacevolmente fedele alle sue radici democratiche. Caraibica di oggi offre sala VIP e vanta una superficie impressionante di un grande palco per regolari spettacoli di musica dal vivo. All’inizio dell’apertura c’era a malapena spazio per la cabina del DJ. L’unica cosa che non è cambiata è l’energia inconfondibile sulla pista da ballo. 

Questo accogliente atmosfera è una delle ragioni del successo duraturo del Caribbean Club. In un momento in cui tutto nella capitale ucraina sembra stia cambiando ad un ritmo rapido, i Caraibi rimane un divertimento e un luogo accogliente che dimostra alcune cose non vanno mai fuori moda.

INFORMAZIONI

Caribbean Club, Via Petlyura,4 – Kyiv

Tel .: + 38-067-2244111

Aperto: 18:00-06:00 tutti i giorni

(fonte in ucraino : bunews.com.ua)

Tags: , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.