Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

News dai nostri Partner : La passione e la professionalita’ imprenditoriale della famiglia Pindinello nella gestione di due locali a Chernivtsi (Ucraina) : Ristorante Pizzeria “San Remo” e Ristorante Pizzeria “Al Vesuvio”….nel regno della cucina italo-ucraina.


Il ristorante pizzeria San Remo si trova in una zona centrale e comoda della citta’ ucraina di Chernivtsi e rappresenta per i clienti un punto di riferimento per organizzare cene tra amici, romantiche serate all’insegna della buona cucina, un semplice pranzo di lavoro, ma anche eventi e feste.

Stesso discorso per il ristorante pizzeria Al Vesuvio, situato invece nella parte piu’ periferica della citta’ di Chernivtsi, ma non lontano dal centro. Stessi proprietari per ambo due locali.


Cosa contraddistingue San Remo e Al Vesuvio da molti altri ristoranti / pizzerie e locali presenti nella citta’ di Chernivtsi ?


Innanzitutto la passione: da anni i proprietari Rocco e Nadia Pindinello operano in questo campo e sono riusciti, con impegno, dedizione, costanza e professionalità a rendere questi due locali accoglienti e moderni, dove i clienti possono trascorrere qualche ora piacevole e senza pensieri.


Altro elemento che contraddistingue I due locali, è la qualità: offre, infatti, specialità cucinate dagli chef utilizzando solo prodotti freschi e genuini, sani e di stagione. Il menù è ampio e vario, parte dalle pizze, per arrivare a primi e secondi elaborati e gustosi, per arrivare a ottimi dolci fatti in casa, il tutto alternando sia la cucina italiana mediterranea che quella tipica e tradizionale ucraina.


La convenienza è un altro elemento da tenere in forte considerazione nel momento in cui si sceglie un locale. In un momento in cui si cerca di risparmiare il più possibile, sapere di potersi concedere una serata senza il timore di spendere una fortuna, ma con la certezza di gustare piatti di qualità, è a dir poco importante.


Ogni occasione, quindi, è buona per passare al sia al San Remo che Al Vesuvio ristorante pizzeria, da una cena romantica a una pizzata con gli amici; da un pranzo di lavoro, a un evento particolare.


Il ristorante dei due locali infatti, è a disposizione dei clienti anche per organizzare banchetti e pranzi per ogni occasione (battesimi, comunioni, cresime….), con l’aiuto del personale sarà possibile creare un menù ad hoc sulla base dei gusti di ciascuno, in modo da esaudire ogni desiderio.


Chi ha conosciuto il ristorante e pizzeria San Remo che Al Vesuvio, tornerà senza dubbio ogni volta che avrà voglia di unire relax, divertimento e buona cucina; chi ancora non lo conosce, invece, potrà scoprire due ristoranti — pizzerie ed entrerà con facilità tra i locali da frequentare con regolarità.


Passione, professionalità, convenienza e prelibatezze sono, infatti, le parole chiave che contraddistinguono il San Remo e Al Vesuvio e li rendono due locali unici nel suo genere, pur nella sua semplicità.

Rocco e Nadia Pindinello, Vi aspettano per presentarVi una vasta scelta del menu’ con pietanze della cucina italiana (mediterranea) ed ucraina e, tante proposte di pizze tradizionali e creative.

Ristorante Pizzeria SAN REMO  – Ресторан СанРемо” – Strada Universiteskaya, 25 / (Университетская, 25) – Chernivtsi /Чернівці Tel. /Тел. : 066 394 9005

Facebook:https://www.facebook.com/sanremodarocco/

============

Ristorante Pizzeria AL VESUVIO – Chernivtsi – Vorobkevicha 3A – Чернівці – Воробкевича 3A
Tel. 066 394 9005

=============

Tags: , , , ,

Rispondi

Altre storie da- News

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.