Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Economia :L’Ucraina ha ricevuto l’OK per le prime forniture industriali dei prodotti lattiero-caseari verso l’UE


L’ Ucraina ha ricevuto l’OK per le prime forniture industriali dei prodotti lattiero-caseari verso l’UE, i prodotti saranno disponibili nei negozi specializzati.

Lo ha reso noto il gruppo della società “Milk Alliance” che ha commissionato dall’ Ucraina per la città di Varna (Bulgaria), il servizio stampa della società, citando il capo del consiglio di sorveglianza di” Milk Alliance ” Sergei Vovchenko.

” Effettuiamo prima dell’ordine, un test per esaminare la natura della domanda e le preferenze dei consumatori. I prodotti saranno disponibili nei negozi specializzati che si concentrano sulla popolazione dei paesi della CSI. Il primo negozio, che venderà prodotti dei marchi del Gruppo “Milk Alliance”, chiamato “ucraina”, si trova a Varna “- ha citato il servizio stampa Vovchenko.

Secondo il rapporto, il primo lotto di esportazioni verso la Bulgaria sono il formaggio, il latte, latte per i bambini, burro.

La produzione dei prodotti lattiero-caseari in Ucraina in 5 anni sono raddoppiati.

Come Unian ha riportato in precedenza, la Commissione europea ha fornito 10 produttori lattiero-caseari ucraini per l’accesso al mercato UE a partire dal 10 Gennaio 2016.

Tra coloro che hanno ricevuto il permesso di esportare “Milk” nell’UE, oltre alla Societa’ “Milk Alliance” (Yahotyn caseificio e Zolotonossky maslokombynat), “Lactalis” ( “Lactalis-Mykolaiv” e “Milk House”), “Milkiland” ( Nedryhaylivskyy syrtseh caseificio Romny e la società “Ros”, “Mena formaggio” azienda “Prometeo”), la società “Lustdorf” Leopoli Freezer e “Gadyachsyr.”

( fonte in ucraino e foto : unian.ua )

 

Tags: , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.