Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

26 settembre 2017

Festival Internazionale di Arte trucchi equestri “Centauro 2016” al “Parco Rus” in provincia di Kyiv


300x400-kentavri.503Il Festival Internazionale di Arte trucchi equestri “Centauro 2016” – l’Antica Kyiv – si terrà 23 – 24 Aprile 2016 nel “Parco Rus” che si trova nel villaggio Kopachiv, Obukhov quartiere, regione di Kyiv. Da Kyiv bus navetta ogni ora dalla metropolitana Vydubychi.

Il festival riunisce i migliori stunt a cavallo dell’Ucraina che spesso e con successo rappresentano l’Ucraina in concorsi internazionali di spettacoli globali. 

Per due giorni i “cavalieri” coraggiosi, adulti e giovanissimi si sfideranno nell’arte di andare  a cavallo (trucco e professionalita’ del mestiere), così come virtuoso giro in slitta. I partecipanti potranno dimostrare le acrobazie incredibili, cavalcare a testa in giù, a ritroso, su due cavalli, scivolare sotto il cavallo, costruire una “piramide”. E tutto questo al galoppo.

Il Programma delle gare si alternera’ con le esibizioni di antiche scene teatrali di Kyiv antica, in costume storico dell’epoca, concorsi e giochi per gli ospiti. Inoltre, gli ospiti potranno, volendo, andare a cavallo o in carrozza, e acquistare prodotti dell’ artigianato locale. Tra gli ospiti saranno sorteggiati tanti premi rappresentativi dell’antica Kyiv.

Il programma inizia alle 13:30. Il prezzo del biglietto per il festival “Centauri 2016” – UAH (grivni) 150, per i pensionati e gli studenti – 80 UAH (grivni), per i bambini in età scolare – 50 UAH (grivni), mentre per bambini in età prescolare l’entrata e’ gratis.

*NB : cliccare sulle singole foto per visionare nelle dimensioni originali

(fonte in ucraino : ukrainegoodnews.com)

 

 

 

Tags: , , ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.