Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Citta’ di Chernivtsi : un nuovo progetto commerciale all’insegna di marchi internazionali


Questo moderno complesso di svago e divertimento potrebbe essere in atto nel centro commerciale Chernivtsi “Square”. Il progetto è costato 1,4 miliardi di UAH (grivni) con fondi dati da investitori. Periodo di attuazione – 3 anni.

Chernivtsi “Maidan” per riportare marchi internazionali, tra cui “McDonald”.

1200 nuovi posti di lavoro in 3 anni, il parcheggio di 4 piani su un area di 70 000 metri quadrati – questo progetto intende realizzarlo una società-manager del centro commerciale “Piazza” “Castello Invest” insieme al Chernivtsi Municipio. Il memorandum relativo già firmato con il sindaco Alex Kaspruk rappresentante  Vladimir Rusnak.

Il nuovo centro di intrattenimento e’ usufruibile sia per adulti che per bambini, un cinema multisala, un punto ristoro, bar e ristoranti. Organizzare attività ricreative e aree verdi. 

“Questo progetto del centro ricreativo, non solo moderno e confortevole, ma anche una fonte stabile di ricavi, perché la città avrà la propria quota della joint venture. Abbiamo studiato l’esperienza dei nostri colleghi europei nella creazione di joint venture e di capire come costruire correttamente i rapporti con gli investitori, al fine di tutelare gli interessi della città “- ha detto il Sindaco cittadino Alexey Kaspruk.

Il nuovo “Centro commerciale” Square”per 12 anni sara’ gestito dall’azienda Grad Invest. Vogliamo che continui a soddisfare le nozioni di quello che dovrebbe essere uno dei principali negozi e attività ricreative come complesso di una città europea “, – ha detto Vladimir Rusnak.

Periodo di attuazione del progetto – tre anni.

(Fonte in ucraino e foto : dumaj.cv.ua)

Rispondi

Altre storie da- News

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.