Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

La riscoperta di una bellezza classica sempre piu’ naturale anche all’estero (News dai nostri partner)


Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) : uno Staff di medici specialisti nella cura della pelle e nella prevenzione all’invecchiamento per una bellezza senza tempo.

Per la prima volta a Chernivtsi, questa il clinica usa il metodo di dermatoscopia digitale, che permette una differenziazione di alta probabilità di crescita della pelle senza il suo danneggiamento. La clinica utilizza moderni metodi di trattamento chirurgico dei tumori della pelle, una grande esperienza professionale dovuta allo studio morfologico post-operatorio del materiale rimosso, collaborando con uno dei migliori laboratori in Germania.Tanti strumenti ed attrezzature tecniche della medicina moderna e della cosiddetta “medicina del futuro.”

.

Il personale altamente specializzato e qualificato si prenderà cura della vostra bellezza e vi porterà gioia interiore, il desiderio e il piacere, cosi’ come nei tempi antichi l’incantevole dea mitologica “GRAZIA” ha rappresentato.”

La Medicina Estetica e’ una nuova branca medica, sviluppatasi solo in tempi recenti, che attraverso un’ ampia gamma di trattamenti di ultima generazione, non invasivi, preserva ed esalta la bellezza della vostra pelle, ne cura la salute e ne risolve gli inestetismi, I prodotti utilizzati dal Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” sono tra i più moderni e scientificamente più studiati e riescono a dare, attraverso l’attenta mano dello Specialista, i risultati più veloci, importanti e duraturi. La Medicina Estetica, attraverso l’esperienza e le conoscenze mediche, ridona la giovinezza, migliorando il benessere psicofisico della persona. 

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA” – salute e bellezza !!

In questo articolo parleremo di due importanti servizi altamente specialistici per la cura della bellezza eseguiti presso il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi : la Cura della Pelle Completa e il Trattamento di Iperidrosi.

CURA DELLA PELLA COMPLETA

Quando la cura della pelle e’ complessa, vengono utilizzati metodi differenti per l’efficace combinazione del risultato finale. In questo modo è possibile migliorare in modo significativo le possibilità di successo nel risolvere i problemi che si verificano.


Ecco un esempio di testimonianza dichiarata daï medici del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA per il trattamento di tale terapia :
“Una donna, di 40 anni si e’ presentata presso il nostro Centro per risolvere il problema del apparso alla sua pelle. Problemi di rughe nella zona intorno agli occhi, nellle aree naso-labiali, cedimenti nel tessuto della mascella.  Abbiamo proposto di risolvere questo problema utilizzando una combinazione di metodo di iniezione e l’applicazione di radiofrequenza biorevitalisation termolifting, che ha dato buoni risultati”.

Protocollo di: 
1. Biorivitalizzazione preparazione della pelle Ial-Sistem;
2. Dopo 2 settimane di trattamento a radiofrequenza termolifting pelle;
3. Una settimana più tardi il farmaco biorivitalizzazione pelle Ial-Sistem;
4. Dopo 2 settimane di trattamento a radiofrequenza termolifting pelle;
5. Un farmaco settimana biorivitalizzazione Ial-Sistem;
6. Dopo 2 settimane di trattamento a radiofrequenza termolifting pelle;
7. Un farmaco settimana biorivitalizzazione Ial-Sistem;
8. Dopo 2 settimane di trattamento a radiofrequenza termolifting pelle;

Per risolvere i problemi di alterazioni cutanee legate all’età, abbiamo utilizzato con successo altri sistemi ringiovanimento laser frazionale combinato con biorevitalisation In primo luogo la biorivitalizzazione, e dopo 2 settimane – è la procedura di laser resurfacing frazionale. Dopo un “restauro” completo della pelle (da 3 a 4 settimane) la biorevitalisation. Dopo 2 settimane – la procedura viene ripetuta con sistema di laser resurfacing frazionale. Il corso completo di ringiovanimento consiste di 3-4 cicli della combinazione di queste due tecniche.

.

BOTULINICA  e  BIORIVITALIZZAZIONE


Se si evidenziano rughe sul viso e la perdita di volume del tessuto, si può suggerire una combinazione di botulinica (Botox farmaci «» o «Disport») (prodotti Restylane, Juviderm) e contorni. Modellazione il viso deve essere 2-3 tizhndni dopo la correzione di zmoroshok mimica ( «Botox», «Disport»).L’inclusione in questo schema biorevitalisation sarebbe utile per ottenere risultati più duraturi.

Con la perdita di elasticità, e tono della pella, disidratazione (secchezza, disidratazione) e la presenza di rughe facciali, applichiamo questi metodi: biorivitalizzazione (1 ogni 2 settimane, un corso di 3-4 procedure), botulinica 3-4 settimane dopo il primo trattamento . 

Per coloro che non sono pronti per tecniche di iniezione, proponiamo una combinazione di due trattamenti meravigliosi: massaggio facciale che vi porterà non solo le modifiche estetiche, ma anche la soddisfazione emotiva Mesoterapia, durante il trattamento la pelle del viso si nutre pelle di sostanze di vitamine, oligoelementi.
Prima di eseguire qualsiasi di questi sistemi, si consiglia un sistema di ultrasuoni per la pulizia del viso. 


Per la pigmentazione della pelle, offriamo diverse opzioni per il trattamento completo.


La combinazione di chimica superficiale sbucciatura mesoterapia (iniezione di una miscela di agenti terapeutici). Il Peeling che si svolge una volta in 14 giorni e passiamo tra le sessioni di mesoterapia peeling. Grazie alla combinazione di queste tecniche, otteniamo risultati migliori. 


Combinando biorevitalisation e peeling chimici superficiali. La Biorivitalizzazione la eseguiamo una volta ogni 2 settimane, e il peeling – ogni 10 giorni dopo la biorivitalizzazione.
Così, per la corretta una combinazione di varie procedure, otteniamo i migliori risultati. I nostri clienti vedono un buon risultato, duraturo e doddisfacente.

.

TRATTAMENTO DI IPERIDROSI

Iperidrosi – una malattia che si verifica con la sudorazione eccessiva non controllata. La quantità di sudore che viene rilasciato al giorno, in una persona sana si compone di 500-1500ml. Una persona che soffre di iperidrosi, la stessa quantità di sudore può riposare per 1 ora.

I pazienti si lamentano di intensità costante precarietà sfrenata nel settore delle ascelle, palmi delle mani o dei piedi.Particolarmente fastidioso e sgradevole per il paziente, procurando talvolta flora batteriche e fungine.

I pazienti affetti da questo problema sono costretti a nascondere i sintomi di iperidrosi, con lavaggi frequenti durante il giorno, ma riescono solo a mascherare i sintomi della malattia, ma non riducono il problema della sudorazione. Spesso tale sudorazione provoca irritazioni cutanee e dermatiti.

trattamento locale classico di iperidrosi:

L’uso di farmaci «Disport», «Botox» è diventato un classico del trattamento locale di iperidrosi. Questa procedura e’ e’ utilizzata da ciraca 8-9 anni, e durante questo periodo ha dimostrato di essere efficace e sicura.

Meccanismo d’azione: la soluzione Disport, Botox  bloccano la trasmissione degli impulsi nervosis delle ghiandole del suudore, impedendo così la traspirazione.

Sviluppo del procedimento: immediatamente prima della procedura viene eseguita una prova speciale che indica l’intensità della sudorazione in una particolare area. Dopo aver applicato una crema anestetica, si effettua una serie di microiniezione nell’area interessata. La procedura dura circa 30 minuti.

Risultati. Le prime manifestazioni del farmaco sulla sulla pelle si notano dopo 2-3 giorni: Il periodo dopo la procedura. Il risultato finale è valutato al termine della prima settimana. Durante la prima settimana non è consigliabile l’uso della doccia e/o saune. La durata dell’effetto è 6-9 mesi.

>>>>> Trattamento frazionale di iperidrosi <<<<<

Questo tipo di terapia, non e’ una novità eseguita nel Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”, ma anche in tutta l’Ucraina. Questa tecnica è stata sviluppata anche dai nostri partner – come  la Clinica di Medicina Estetica, laser e chirurgia estetica Jurgen Kirsten a Berlino. Questa tecnica di trattamento è stata introdotta nel mese di aprile di quest’anno al Congresso Mondiale di Medicina Anti-Aging a Monaco.

I benefici del trattamento a radiofrequenza frazionale di iperidrosi:

  • trattamento onde radio frazionale di iperidrosi – risultati paragonabili alla chirurgia e trattamento laser 

  • trattamento onde radio frazionale di iperidrosi – una combinazione di risultati eccellenti 

  • Il minor costo del trattamento, rispetto alle tecniche convenzionali;

Indicazioni: pieghe naturali mano-piede di  iperidrosi.

Controindicazioni: gravidanza, allattamento.

Meccanismo d’azione: con l’ausilio di attrezzature speciali si ottiene la possibilità di esposizione alle radio energia delle onde direttamente alle ghiandole sudoripare. Sviluppo del procedimento: immediatamente prima della procedura viene eseguita una prova speciale che indica l’intensità della sudorazione in una particolare area. Per evitare il dolore durante la procedura, eseguita in anestesia locale è applicata una crema anestetica. La procedura dura circa 30 minuti. Per ottenere risultatui efficienti e liberarsi completamente dall’iperidrosi occorrono 3-4 procedure di questa terapia. L’intervallo tra i trattamenti 1-1,5 mesi.

Il periodo dopo la procedura: 1-2 giorni dopo la procedura può avvertire una secchezza della pelle e la sensibilità della zona trattata. Durante i 7 giorni non è consigliabile l’uso della doccia, saune, solarium per almeno  2,5-3 settimane dopo la procedura.

Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi e’ a Vostra disposizione per ogni tipo di consulenza e informazioni su ogni tipo di trattamento eseguito. Professionalita’ medica e sistemi operativi all’avanguardia a livello Europeo.

clienti dopo trattamenti

clienti dopo trattamenti

clienti dopo trattamenti

staff medico Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”di Chernivsti (Ucraina)

 

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”

Via 28 Giugno, n. 25

Chernivtsi (Ucraina)

Tel . Segreteria – dall’ Italia in Ucraina su linea fissa : (+3722) – 57 40 12

cell. dall’Italia su cell. Ucraini : (+38) 099 310 97 16 – (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Г Р А Ц I Я

вул. 28-го червня, буд. 25

Чернівці

(0372) 57 40 12

 099 – 310-97-16

 096 – 267-58-45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

Tags: , , , ,

Rispondi

Altre storie da- news dai nostri Partner

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.