Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

18 novembre 2017

L’architettura in legno del Museo di architettura popolare e vita a Lviv / Leopoli (VIDEO)


Lviv Skansen a Shevchenko Grove  e’ uno dei più grandi musei all’aperto in Europa. Il  Museo di architettura popolare e della vita rurale – una delle perle turistiche della città antica di Lviv / Leopoli. E’ diventato uno dei luoghi preferiti dai cittadini e visitatori. Moltissime fiere popolari, feste, musica folk, spettacoli di gruppi creativi si organizano in questo sito. Nelle sale espositive del museo si possono ammirare opere di artisti, mostre. Turisti provenienti da tutto il mondo giungono in questo Museo per varie escursioni. Ogni anno è visitato da 150.000 visitatori.

Il museo è stato creato in un bellissimo parco nel 1971 dal principio etnografico al fine di salvare i monumenti di architettura in legno, oggetti e esemplari di arte popolare tutti i gruppi storici ed etnografici dell’Ucraina occidentale, che formavano alla fine del XIX – XX secolo. 

Il territorio del Museo e’ situato su una superficie di 36,5 ettari. Hanno raccolto quasi 21.000 reperti collezione di abiti e tessuti, mobili, strumenti musicali, ceramiche, gioielli e molte altre cose interessanti. Inoltre, il museo ospita una collezione unica di manoscritti.

( fonte in ucraino, foto e video : discoverukraine.com.ua)

Tags:

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.