Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

25 settembre 2017

Mastoplastica additiva e l’endoprotesi al seno al Centro di Medicina Estetica GRAZIA di Chernivtsi (Ucraina)


News dai nostri Partner :

Centro di Medicina Estetica GRAZIA – Chernivtsi (Ucraina)

Il tema di oggi e’ la correzione di forma del seno mediante applicazioni di protesi, attraverso interventi di Mastoplastica additiva con chirurgia plastica.

Indicazioni e risposte fornite dal Centro di Medicina Estetica GRAZIA di Chernivtsi (Ucraina)……..

Professionalita’ e specializzazioni mediche a livello europeo. Vastissima gamma di servizi offerti con l’utilizzo di macchinari computerizzati all’avanguardia. Ottimo rapporto Qualita’ – Prezzo.

Il Centro di Medicina Estetica «GRAZIA” nel centro della citta’ ucraina di Chernivtsi, situata in Ucraina occidentale, garantisce il successo sia alla salute che alla bellezza del corpo, uno dei migliori Centri di Medicina Estetica a Chernivtsi e in tutta l’Ucraina.

Dal 16 Maggio al 16 Giugno 2016 Promozione linea Cosmetica per le labbra con sconto di 500,00 grivni

Al Centro di Medicina Estetica GRAZIA” e’ possibile effettuare anche operazioni di chirurgia plastica. Per assicurare le migliori condizioni per le operazioni e’ previsto l’utilizzo di una delle migliori strutture mediche che opera a Chernivtsi, la Clinica svedese-ucraina ANGELHOLM – Centro di Traumatologia e Ortopedia leader nel settore delle artroprotesi, famosa in Ucraina e in tutta Europa.

=========================================

MASTOPLASTICA ADDITIVA: LE RISPOSTE DEL CENTRO GRAZIA

Mastoplastica additiva e l’endoprotesi al seno è l’operazione più popolare in chirurgia estetica.

In questa sezione, il Centro di Medicina Estetica GRAZIA ha risposto alle domanda più importanti formulate da tante donne che stanno pensando ad un intervento chirurgico al seno.

L’endoprotesi al seno permette di aumentare la dimensione del seno, cambiare la sua forma in una certa misura e correggere l’asimmetria espressa.

Che cosa è un impianto (endoprotesi)?

Protesi del seno

È un prodotto di alta tecnologia costituito da una capsula e il riempitivo. L’endoprotesi capsula è fatto di materiale che non provoca alcun rigetto dei tessuti. La funzione principale di riempimento è quello di sostenere volume supplementare e la forma naturale del seno e la struttura (la flessibilità, elasticità).

Quali tipi di endoprotesi esistono?

Si differenziano per forma, dal volume, dalla proiezione e dalla qualità …

Forma: ci sono protesi rotonde e anatomiche. E ‘impossibile dire con certezza che una sia migliore dell’altra. Le protesi anatomiche sono sviluppati per mantenere la forma naturale del seno dopo l’aumento. Lo svantaggio principale è che può muoversi intorno al proprio asse in periodo post-operatorio. Essa provoca la deformazione del seno e la necessità di un’altra manipolazione. Gli impianti delle protesi rotonde possono essere utilizzate con successo per moderato aumento del seno con i tessuti propri ben espresse. Il cambiamento di questa posizione dell’impianto non provoca alcuna deformazione ma quando si utilizza un grande impianto è praticamente impossibile da raggiungere la sua forma naturale.

Volume: ogni produttore di impianti offre molte varianti. Il volume dell’impianto varia da 100 a 800 ml. E qui si dovrebbero valutare le proprie capacità di tessuto. Ogni impianto deve essere ben coperto con la propria pelle e tessuto mammario. Ciò significa che una grande impianto non può a volte essere coperto con questi tessuti. Il miglior risultato è ottenuto principalmente con 200-400 ml impianti. Questo è sufficiente per rendere il vostro seno 1-2 misure più grandi.

Proiezione: si tratta di una caratteristica estremamente importante. La scelta della proiezione corretta è importante quanto il volume del seno in quanto è il parametro della forma del seno dipende. Come con il volume dell’impianto, I produttori offrono una vasta gamma di impianti per questa caratteristica.

Qualità: la qualità delle protesi offerte presso il nostro mercato è piuttosto elevata. Europa e Stati Uniti hanno utilizzato la maggior parte degli impianti per un lungo periodo di tempo. Questo è molto importante in quanto è abbastanza difficile per ricevere il permesso di marketing per loro lì. Infatti, ciò significa che l’azienda produttrice ha condotto una ricerca esaustiva a lungo termine della sicurezza del prodotto.

Come si puo’ scegliere l’impianto giusto?

Consultare il proprio chirurgo plastico.

Come l’endoprotesi potra’ influenzare sulla vita futura di una donna ?

Non ci sono restrizioni dopo il periodo post-operatorio. Si può fare sport e fare qualsiasi cosa che si e’ normalmente abituati a fare in precedenza.

L’allattamento potrebbe essere il problema?

Varie ricerche sono state condotte e hanno dimostrato che l’endoprotesi non influisce sul processo di allattamento e sulla qualità del latte materno. D’altra parte, l’allattamento può avere qualche effetto sull’endoprotesi stessa. Così, si può giungere alla conclusione che è meglio avere l’intervento chirurgico dopo la gravidanza e l’allattamento programmato.

Quali impianti usa Il Centro di Medicina Estetica GRAZIA ?

Protesi McGhan

Il Centro GRAZIA usa protesi di marca : Natrelle (McGhan), Mentor e protesi Polytech.

Quanto dura il periodo di intervento chirurgico e la riabilitazione? Quali sono le restrizioni per il periodo di riabilitazione?

La manipolazione dura da 1 a 3 ore. Prima della chirurgia, si dovrebbe passare l’esame medico e sottoporsi a tutti i test necessari per stimare la condizione dell’organismo ed escludere tutte le contraddizioni. Non si deve mangiare nulla fin dal mattino del giorno dell’intervento. La manipolazione viene eseguita in anestesia generale. Potrete soggiornare in ospedale per 1-4 giorni dopo l’intervento chirurgico. I punti di sutura vengono rimossi il giorno 7-10. Le onde e sentimenti dolorosi scompaiono in 2 settimane. Si consiglia di indossare biancheria intima di compressione per due mesi, così come limitare tutta l’attività fisica in particolare che è collegato con le mani raising.

Quali sono le contraddizioni per l’intervento chirurgico?

Gravi condizioni concomitanti, tra cui l’oncologia, diabete grave, infiammazioni generali, la gravidanza e l’allattamento sono contraddizioni della mastoplastica.

Quali possono essere le argomentazioni per la scelta della clinica?

1) I medici specialisti del Centro GRAZIA hanno superato il lungo cammino durante gli studi per questo itipo di ntervento nelle migliori cliniche ucraine, russe ed europee e hanno una buona esperienza nel settore IT.

2) Il Centro GRAZIA e’ in grado di organizzare consultazioni e sviluppare uno speciale tattica di intervento chirurgico in collaborazione con gli specialisti europei , russi e ucraini.

3) L’intervento chirurgico puo’ essere eseguito nei migliori ospedali europei, russi e ucraini, con la partecipazione dei specialisti del Centro GRAZIA e quindi avere un ulteriore esame post-operatorio nella loro struttura clinica.

4) Il Centro GRAZIA utilizza uno speciale sistema di sterilizzazione ad aria che è unico per l’Ucraina occidentale;

5) la valorizzazione delle migliori e più moderne tecniche e metodi di chirurgia;

6) Il Centro GRAZIA ha un ottima base di chirurgia di riabilitazione della bellezza e post-plastica.

===================================

Ricordiamo che il Centro di Medicina GRAZIA di Chernivtsi, in materia di chirurgia plastica, offre anche altri servizi, sempre dietro un consulto con un medico chirurgo del Centro stesso :

CORREZIONE DELLE PALPEBRE (BLEFAROPLASTICA)

Gli occhi sono la finestra dell’anima. Essi sono la prima cosa che facciamo attenzione quando si incontra una persona per la prima volta. Lo sguardo gli occhi puo’ determinare l’umore, i sentimenti e le emozioni della persona. Quando si sta bene, sani, vivaci, gli occhi brillano. Ma le malattie, la stanchezza e lo stress emotivo rendere il vostro sguardo cupo. Perché è così?

Il nostro sguardo degli occhi è formato dalla combinazione delle strutture della sfera dell’occhio (sclera, cheratoderma, pupilla e colore dell’iride), l’aspetto dei tessuti molli circostanti bulbo oculare compresa la palpebre superiore e inferiore, il contorno degli zigomi e la posizione delle sopracciglia.

Lo stress causato dal lavoro di scarico mentale e fisico dei tessuti intorno ai vostri occhi possono causare alla pelle affaticamento creando un’aspetto stanco.

Quando si e’ giovani tutto questo affaticamento si recupera anche con un piacevole riposo fisico, ritormando ad un aspetto fresco, sano e amabile.

Ma quando l’invecchiamento della pelle e dei tessuti sottocutanei iniziano a cambiare con léta’, essi perdono di elasticità, la quantita’ di collagene e di elastina si riducono, i tessuti perdono acqua e, perdono la loro capacità di resistere all’affaticamento come una volta, quando si era piu’ giovani. Così, le palpebre, gli zigomi e la pelle del sopracciglio scendono di tono occupano una nuova posizione sul viso. E questo aspetto rimane anche dopo il miglior riposo. Ciò avviene all’età da 30 sino 40 anni. Poi le cose vanno ancora peggio: oltre alláffaticamento della pelle, le palpebre appaiono larghe, gli zigomi diventano troppo evidenti ed iniziano a comparire le rughe.

Come può aiutare la chirurgia plastica in tutto questo? La manipolazione come blefaroplastica può correggere gli occhi da cause di invecchiamento eccessivo della pelle e eliminando il grasso sottocutaneo, così come le palpebre superiori e inferiori.

Ci sono due metodi di chirurgia chiave: apertura e chiusura. Durante la blefaroplastica aperta, si forma una cicatrice quasi invisibile ma è nascosta dalle ciglia inferiori e le pieghe della palpebra superiore. Questo metodo permette di rimuovere la pelle in eccesso e rendere il contorno della palpebra liscia.

Perché la cicatrice in questa zona e’quasi invisibile? La questione è che la pelle delle palpebre è estremamente sottile, ha una buona circolazione sanguigna e si rigenera quindi molto rapidamente. Dal punto di vista della chirurgia, fornisce ottime condizioni per la guarigione della ferita. Processi simili avvengono intervenendo sulla pelle di un bambino che guarisce abbastanza veloce e bene.

Il secondo metodo è blepharoplasy transconjunctive: il taglio arriva lungo la superficie interna delle palpebre ed è assolutamente invisibile. Questo metodo permette di rimuovere il grasso interorbitale e correggere solo le palpebre inferiori. Non è possibile rimuovere la pelle in eccesso con quel metodo. È per questo che tale chirurgia è usata soprattutto per i pazienti di età compresa da 30 a 40 anni con una buona condizione della pelle.

Concludendo, con la manipolazione, essa dura da 20 minuti a un’ora sia sotto anestesia locale che generale. Il paziente può rimanere in ospedale solo un giorno se lui / lei è abbastanza disciplinato e responsabile. I punti di sutura vengono rimossi dopo il 3-4 ° giorno.

RINOPLASTICA, CORREZIONE PER INVECCHIAMENTO AL VISO, CAMBIA IL TERZO SUPERIORE DEL VOLTO (ENDOSCOPICO DELLA FRONTE)

Il valore estetico della forma del naso per la percezione dell’aspetto visivo ha la sua importanza. Il naso è il centro del proprio volto. E’ la prima cosa che attira l’attenzione della gente inconsciamente. A differenza di altre manipolazioni di chirurgia estetica in cui i cambiamenti d’invecchiamento vengono rimossi o corretti, con la Rinoplastica si cambia la forma del naso. Ma le potenzialità del chirurgo non è affatto sconfinata qui. La respirazione è la funzione chiave del naso. Ciò significa che è possibile cambiare la forma del naso solo all’interno del campo di applicazione, che non influenzerà la respirazione normale.

L’esterno del naso è costituito da cartilagine e ossa. La cartilagine rende la punta del naso le ossa il dorso nasale e la radice.

La Rinoplastica estetica può aiutare a modificarela punta del naso :

1. Correzione punta del naso a sbalzo;

2. Correzione punta naso all’insù;

3. Ampliare la correzione della punta del naso;

4. Correzione punta del naso stretto;

5. Correzione naso asimmetrica

6. Altezza della punta (proiezione) correzione;

7. Narice -correzione asimmetria;

8. correzione cartilagine gobba.

Sul dorso nasale:

1. correzione in larghezza;

2. correzione del livello del dorso;

3. correzione della forma;

4. correzione nasale di base ossea piramide;

5. correzione nasale lati ossea piramide.

Questo problema estetico spesso si combina con disfunzioni del respiro nasale. Così, il chirurgo plastico deve lavorare in collaborazione con un otorinolaringoiatra.

Disfunzioni nasali:

1. problemi di respirazione nasale sono causati dal setto nasale deviato;

2. problemi respiratori nasali sono causati da ipertrofia conca nasale odeformazioni.

Ci sono molte tecniche e metodi di Rinoplastica e, tutti sono eseguiti attraverso 2 accessi:

1. Aprire: il taglio va lungo il lato della narice interna e base columella;

2. Chiudere: il taglio va di pari passo solo nella parte interna narice.

Nel primo caso, il chirurgo può utilizzare l’intera gamma delle opzioni di chirurgia; nel secondo caso la cicatrice è totalmente mascherata da renderla invisibile.

Tecniche sulla manipolazione : dura circa due ore in anestesia generale. Una benda viene applicata immediatamente dopo la manipolazione. Il paziente lascia l’ospedale il giorno 3-4 °. I punti di sutura vengono rimossi Columella il giorno 5-6. Il bendaggio di immobilizzazione viene rimosso il 10 ° giorno. È possibile vedere i primi risultati di chirurgia da 1,5-2 mesi e il risultato finale può essere valutato in 5-6 mesi.

CORREZIONE DELLE DEFORMITÀ DELL’ORECCHIO ESTERNO (OTOPLASTICA)

Qui si presta attenzione alla parte dell’orecchio esterno, se la sua forma soddisfa gli standard generalmente accettati, con riferimento alle persone con orecchio a forma di spiga e/o sporgenti, quando le orecchie non hanno un antelice, una cartilagine anatomica

La correzione orecchio esterno è di solito eseguita per offrire comfort psicologico per il bambino. La manipolazione è fatta all’età di 6 anni quando tutti i processi di formazione dell’orecchio esterno sono di solito completati, evitando al bambino di crescere e vivere senza avere problemi psicologici.

L’Otoplastica non è una manipolazione complicata ed è realizzata in anestesia locale. Conchal cartilagine è artificialmente formata durante l’intervento chirurgico: un taglio 3-4 cm è realizzato nella superficie posteriore dell’orecchio esterno e rende la cicatrice assolutamente invisibile. La nostre clinica utilizza laser o onde radio, senza l’intervento del bisturi riducendo ogni minimo trauma al tessuto, rendendo il processo di cicatrizzazione più veloce. Il paziente può tornare a casa lo stesso giorno e il processo di guarigione della ferita richiede circa 5-10 giorni.

ADDOMINOPLASTICA

Addominoplastica è l’intervento chirurgico volto a correggere le deformazioni dei “contorni” all’addome, pelle eccessiva e grasso sottocutaneo causato dalla gravidanza, interruzioni ormonali o il cambiamento di peso eccessivo del corpo, che interessi tutta la zona addominale. Questi cambiamenti sono molto difficili da correggere da diete ed esercizi fisici.

Che tipo di chirurgia è ? La pelle eccessiva e l’eccessivo grasso sottocutaneo vengono rimossi durante addominoplastica.

Come in qualsiasi altro intervento chirurgico, le tattiche di trattamento vengono selezionate singolarmente.

Preparazione per l’intervento chirurgico: e’ necessario eseguire il seguente esame: elettrocardiogramma, fibro gastroduodenoscopia, ecografia degli organi della cavità addominale. Bisogna essere sottoposti alle seguenti prove mediche: esame emocromocitometrico completo, analisi cliniche delle urine, ematochimi, coagulogram, elettrocardiogramma.

Si arriva in ospedale il giorno prima dell’intervento chirurgico.

La manipolazione dura da 1 a 3 ore in anestesia generale o spinale. Dopo di che, il paziente rimane al reparto di terapia intensiva sotto il regolare controllo medico. Il secondo giorno dopo l’intervento, il paziente viene portato al reparto di recupero per fasciare le ferite e prendere i farmaci prescritti.

Il paziente rimane in ospedale per 10-12 giorni.

Si dovrebbe usare biancheria intima di compressione speciale durante 2 mesi dopo l’intervento chirurgico.

È possibile vedere i risultati di chirurgia finali in 2-3 mesi.

CORREZIONE CHIRURGICA DI CICATRICI

======================================

Continueremo ancora su questa strada anche perché la Medicina Estetica si basa su principi di non-invasività e mini-invasività e qui al Centro di Medicina Estetica “Grazia” di Chernivtsi (Ucraina) abbiamo fatto nostra tale filosofia, motivo per cui “la bellezza” e “la salute” oggi è davvero sempre più accessibile e alla portata di tutti, anche per coloro che ci seguono dall’Italia.

PER RICHIESTE DI INFORMAZIONE DALL’ ITALIA RIGUARDANTE IL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA” CONTATTARE IL REFERENTE ITALIANO DEL CENTRO A CHERNIVTSI (UCRAINA) :

Sig. Giuseppe Correra

Citta’ di Chernivtsi (Ucraina)

email : pinocorrera@ua-time.com

=================================

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”

Posizione geografica della citta’ di Chernivtsi in Ucraina

Via 28 Giugno, n. 25

Chernivtsi (Ucraina)

Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12

Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

===============================

Г Р А Ц I Я

вул. 28-го червня, буд. 25

Чернівці

(0372) 57 40 12

099 – 310 97 16

096 – 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook :https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline


Tags: , ,

Rispondi

Altre storie da- news dai nostri Partner

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.