Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

24 settembre 2017

Tutto sulla chirurgia estetica all’estero


Tutto sulla chirurgia estetica all’estero

(da : guidamedicinaestetica.it)

Sempre più italiani scelgono di andare all’estero per varie tipi di assistenza sanitaria. Gli interventi più comuni sono quelli di Chirurgia Estetica e per le cure dentali.

Per voi che state considerando di eseguire un’intervento all’estero è molto importante informarsi bene prima dell’intervento. Bisogna studiare l’intervento in questione per capire quale tecnica utilizzerà il chirurgo e che competenza lui/lei tiene.

Questa guida per la chirurgia estetica all’estero ha lo scopo di fornire per chi sta considerando un’intervento di Chirurgia Plastica all’estero le conoscenze che servono. Il contenuto è suddiviso in una serie di articoli che nell’insieme da una buona base per la vostra decisione.

Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla chirurgia all’estero :

Perché eseguire la chirurgia plastica all’estero?

La chirurgia plastica italiana tiene uno standard alto internazionale e farsi operare in Italia vuol dire un alto grado di sicurezza. Si può molto facilmente controllare i meriti del chirurgo se si trova geograficamente nelle vicinanze. Questo facilita anche controlli e cure post-operatorie derivanti da complicazioni.

E perché scelgono così tanti italiani di eseguire la chirurgia estetica all’estero?

I costi bassi della chirurgia estetica all’estero attirano.

La prima ragione per cui si procede con la chirurgia estetica all’estero sono i prezzi. Il costo complessivo in tutti i paesi è costituito da vari voci come personale, struttura, servizio di supporto e i prezzi generali del paese.

I “costi di produzione” inferiori vuol dire che in tanti posti si possono eseguire gli Interventi di Chirurgia Plastica ad un prezzo più basso rispetto ad in un paese di alto costo come l’Italia, senza compromettere per questo la qualità. Generalmente si parla dal 30-50% più basso.

Discrezione e possibilità di vacanza

Un’altro fattore importante per cui si decida di fare la chirurgia plastica all’estero è la discrezione nel andare in “vacanza” per sottomettersi all’intervento. Si rientra solo quando il corpo ha raggiunto lo stato di guarigione che si può tornare alla vita sociale. In questo modo si può sottomettersi di un’intervento di chirurgia estetica senza che chi vi sta intorno nota il processo, solo il risultato finale. Quale alcuni scelgono di spiegare in altri modo che con la chirurgia plastica.

Tante persone scelgono anche questa soluzione per combinare l’intervento con una vacanza e per riprendersi in un paese con un clima più piacevole.

Competenza e servizio nella chirurgia estetica all’estero

Oltre ai motivi principali sopra ci sono anche altre ragioni più specifici per cui si va all’estero per la chirurgia plastica. Uno è che il paziente vuole che un chirurgo in particolare esegua l’intervento di chirurgia estetica per la sua particolare competenza ed esperienza.

Un’altra ancora è che dopo un’intervento in una clinica estera normalmente si rimane qualche giorno in più. Nelle cliniche italiane normalmente uno viene dimesso il giorno stesso o massimo il giorno dopo. Questo soggiorno prolungato viene spesso percepita come maggiore sicurezza per il paziente.

Prefazione : L’Ucraina….l’importante e’ sapere !

In molte Regioni dell’Ucraina e, una buona parte dell’intero territorio di esso, non sono assolutamente attraversate da episodi tristi di natura geopolitica, dove la vita scorre tranquillamente nel suo pieno ritmo quotidiano. Un Paese, vasto, misterioso e poco conosciuto. Una destinazione affascinante, alla portata di tutti e non deturpata dal turismo di massa. La gente, la ricca cultura nazionale si combina con la calorosa ospitalita’ degli ucraini. Un vasto patrimonio storico….l’Ucraina e’ un paese dinamico, che vanta importantissimi siti storici-archeologici e meravigliose opere architettoniche. Il Paese cerca di andare avanti, spostarsi verso ovest piuttosto che rimanere nell’ombra dell’est e di fare quel salto di qualità che molti ucraini auspicano…l’Ucraina ha dovuto fronteggiareingenti problemi di riconversione della sua economia per adeguarla al nuovo status di Paese indipendente inserito nel mercato mondiale. Oggi l’ Ucraina si trova a confrontarsi con un mondo ben diverso dal punto di vista politico ed economico, con una visione quasi europea, lontana dagli antichi canoni politici di cui ha per anni subito l’influenza sotto ogni aspetti. Una serie di cambiamenti sociali, culturali ed economici piano piano si stanno innescando. Con questi cambiamenti significa anche un’aumento dell’interesse per la Chirurgia Estetica e tanti altri interventi speciliastici per la salute del corpo umano in Ucraina. Tanti Italiani si sono stabiliti in pianta stabile in questo Paese, trovando positivamente accoglienza, rispetto e tranquillita’, contro tutte le false dicerie, spesso non veritiere. Il problema è che tanti vivono immersi nella visione personale esattamente opposta di quella che appaiono alcune realta’, in virtu’ del fatto che non hanno mai visitato determinati Paesi anche come semplici turisti.

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA” / Chernivtsi ( Ucraina )

Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) – salute, bellezza e successo ! Un design moderno, le nuove tendenze nel mondo della bellezza e dell’estetica. Marchi leader professionale di cosmetici per viso, corpo e capelli, unghie. E’ possibile ottenere una gamma completa di servizi di bellezza, consulenza di esperti e l’acquisto di prodotti cosmetici, selezionati individualmente per voi. Ci sono metodi efficaci di ringiovanimento, sano, dieta equilibrata e la cura estetica sviluppata con programmi completi di cura per viso e corpo. “Più sani, Più belli” : Prevenire le malattie, curare la persona, migliorare l’aspetto estetico in modo da ottenere il Benessere psico-fisico. Con l’ausilio di specifiche tecniche, attrezzature tecnologicamente all’avanguardia e un personale altamente specializzato. Anche all’ estero si puo’ !!

SERVIZI del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi :

–  CHIRURGIA PLASTICA

  • DIETETICA

  • COSMETOLOGIA HARDWARE

  • COSMETOLOGIA INIEZIONE

  • BELLEZZA CLASSICA

  • DERMATOLOGIA E TRICOLOGIA

  • TRUCCO PERMANENTE

  • CURA DEL CORPO

  • PODOLOGIA

  • RIMOZIONE DEL TATUAGGIO LASER

Ricordiamo inoltre, che il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” utilizza anche prodotti qualificati italiani, tra cui alcuni della famosa azienda CASMARA e, sulla base di tali prodotti gli Specialisti del Centro “Grazia” sviluppano programmi efficaci per la correzione delle forme e prodotti per la cura della pelle, da utilizzare anche a casa per continuare il trattamento, avendo quei risultati desiderati ed un effetto a lungo termine.

PROMOZIONE LINEA “ PRINCESS RICH “

dal 01 Giugno al 31 Agosto 2016

Trattamento idratante per il viso, che dona lucidita’, freschezza e dura nel tempo.

SCONTO SPECIALE – 250 Grivni / hryvnja (moneta ufficiale dell’Ucraina)

=================================

PROMOZIONE TERAPIA LASER “Salute e Bellezza”

dal 01 Giugno al 31 Agosto 2016

Tecnologia laser per la cura della salute e del corpo, (smagliature), trattamento laser di onicomicosi (funghi), rimozione laser di tatuaggi, trucco permanente e altro ancora.

==========================================

Chiunque voglia prenotare una visita e/o ricevere informazioni piu’ dettagliate, può contattare direttamente il referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” : 

Sig. Giuseppe Correra

Citta’ di Chernivtsi (Ucraina)

email : pinocorrera@ua-time.com

====================================

POSIZIONE GEOGRAFICA DELLA CITTA’ DI CHERNIVTSI IN UCRAINA

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”

Via 28 Giugno, n. 25

Chernivtsi (Ucraina)

Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12

Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebookhttps://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

============================

Г Р А Ц I Я

вул. 28-го червня, буд. 25

Чернівці

(0372) 57 40 12

099 – 310 97 16

096 – 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com

gracia.aesthetic@gmail.com

Facebookhttps://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

Tags: , , , , ,

Rispondi

Altre storie da- news dai nostri Partner

About redazione,

La nostra redazione è composta da un gruppo di pochi giornalisti che compongono le pagine e da un altro gruppo a cui sono affidati compiti di scrittura e riscrittura. In particolare il redattore ordinario stende gli articoli e monitora costantemente le agenzie e l'elaborazione dei pezzi, inoltre modifica e adatta i pezzi altrui (la nostra “cucina”).

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.