Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

A “Luci d’inverno” il premio Television Academy HONORS


Il film documentario “Luci d’inverno” e’ stato premiato con il Television Academy HONOR. La cerimonia di premiazione si è svolta l’8 giugno 2016 a Beverly Hills.

Il film documentario “Luci d’inverno: lotta dell’Ucraina per la libertà” .

“.. questo documentario tanto mi ha insegnato e ho voluto documentare e mostrare al mondo. Questo premio è molto importante per l’Ucraina, che continua a lottare. Vorrei dedicare questo premio a tutti coloro che hanno dato la loro vita per la libertà” – ha detto il direttore di Eugene Afinyeyevskyy .

(fonte in ucraino : ukrainegoodnews.com)

Errata corrige: La traduzione esatta del titolo è “L’inverno infuocato”. In Italia è stato proiettato con il nome con il quale ha vinto la nomination all’Oscar, “Winter on Fire”.

Tags: , ,

2 Risposte “A “Luci d’inverno” il premio Television Academy HONORS”

  1. 19 giugno 2016 a 1:22

    Gentile redazione , volevo segnalare che la traduzione in italiano “Luci d’inverno” non corrisponde al titolo originale del film – ” Зима в вогні ” oppure “Winter on fire” in inglese . Ma non trasmette nemmeno il messaggio che gli autori hanno racchiuso nel titolo. Il titolo significa ” L’inverno infuocato” ,[ardente]. In Italia è stato sempre proiettato con il nome con il quale ha vinto una nomination all’Oscar, Winter on Fire
    Con stima , Elena

    • Bedris
      19 giugno 2016 a 4:28

      Grazie della precisazione Elena, dovremmo stare più attenti, provvederemo a fare la correzione. Una buona giornata!

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.