Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Un nuovo branding per il turismo in Ucraina


.

Kiev, Lviv, Kharkiv, Ternopil, Ivano-Frankivsk, Mykolayiv, Transcarpazia e regione Kherson – i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e del turismo hanno firmato 21 giugno a Kiev un memorandum d’intesa sulla costituzione dell’Organizzazione Nazionale del Turismo (NTO), che consoliderà le risorse dello Stato, le imprese e la comunità per lo sviluppo del turismo in Ucraina e promuovere il paese come destinazione turistica nel mondo.

La cerimonia della firma si è tenuta al convegno “destinazioni Branding: la chiave per la costruzione di una reputazione di successo”, organizzato dal Dipartimento del Turismo e Resorts del Ministero dello Sviluppo Economico e del Commercio dell’Ucraina in collaborazione con l’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO). Alla conferenza hanno partecipato da UNWTO segretario generale Taleb Rifai Mr.

“Voglio congratularmi con l’Ucraina su questo importante passo, come il memorandum d’intesa sulla creazione del National Tourist Organization Ucraina -.. Un posto per il futuro : dovete credere che il paese ha tutte le risorse per lo sviluppo turistico ed è raggiungibile da diverse modalità di trasporto per ogni turista… grandi risorse non necessariamente tanto denaro per viaggiare in Ucraina.

Qui vive gente ospitale, sul loro viso è sempre possibile vedere un sorriso. Credo che unendo gli sforzi delle istituzioni statali, le imprese, la società civile, si trovera la propria nicchia nel mercato turistico internazionale ” – nel suo discorso di benvenuto, ha detto il capo della UNWTO.

Nel corso della conferenza, si e’anche tenuto un workshop – Tom Bankla, amministratore delegato della società “YellowRailroad” e autore del manuale “Branding Meta” presentazione di un caso territorio da parte dei rappresentanti di Kiev, Odessa, Lviv, Kharkiv, Chernihiv, Transcarpazia, Kherson, Ternopil, Chernobyl di branding; interventi e tavola rotonda con i rappresentanti della Commissione europea del turismo, le amministrazioni del turismo e le organizzazioni turistiche nazionali in Europa, le aziende leader a livello mondiale – Google, Amadeus, Acrobator,che  Minube, ecc, e di una conferenza stampa hanno partecipato, tra cui il regista Dipartimento del turismo e stazioni del Ministero dello sviluppo economico e commerciale dell’Ucraina Ivan Liptuga e il Vice Ministro dello sviluppo economico e del commercio dell’Ucraina Yulia Klimenko.

Così, è stato riferito che entro la fine di quest’anno in Ucraina ci sara’ un portale di viaggi singolo. Secondo Ivan Liptuga : visitukraine.gov.ua.

Per quanto riguarda il finanziamento del settore del turismo nazionale, come riportato Yu.Klymenko nel bilancio per il 2017 e ha stabilito il Ministero dello Sviluppo Economico 32 mln. per l’attuazione dei programmi nel settore del turismo e della promozione di Ucraina all’estero. “Al fine di promuovere efficacemente l’Ucraina come destinazione turistica coopererà attivamente con il Ministero degli Esteri e la diaspora ucraina” – ha detto il rappresentante del Ministero.

(fonte in ucraino : ukrainegoodnews.com; foto : Yaroslav Stolz)

Tags: ,

Rispondi

Altre storie daPanorama Ucraina

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.