Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

25 settembre 2017

Quale guerra civile?


Non c’è alcun conflitto interno in Ucraina, ma abbiamo una brutale guerra non dichiarata intrapresa dalla Russia contro di noi – ha dichiarato il segretario della Sicurezza Nazionale e del Consiglio di Difesa dell’Ucraina (NSDC), Oleksandr Turchynov, commentando una dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin sulla “natura interna del conflitto in Ucraina”.

1432832352-8970

Putin, avendo ancora una volta sottolineato il non coinvolgimento russo nel conflitto militare in Ucraina, ha immancabilmente dimostrato che la politica del Cremlino si basa solo su menzogne ​​e inganni cinici – ha sostenuto Turchynov.
Il segretario del NSDC, durante una sua intervista ha fatto notare un’altra indiscutibile prova dell’aggressione militare russa contro l’Ucraina che “si può trovare sul sito ufficiale dell’amministrazione presidenziale russa”.

 

 

Secondo lui, è stato assegnato il “grado di tenente al maggior generale V.G. Asapov, che da aprile del 2015 fino a maggio 2016 è stato al comando del 1 ° Corpo d’Armata schierato nella zona occupata della regione di Donetsk; il maggior generale S.S.Yudin, è stato insignito del grado di tenente generale, il quale ha comandato il 2 ° Corpo d’Armata da gennaio ad aprile 2015, che è operativo nella parte occupata della regione Lugansk; il grado di maggiore generale è stato dato al colonnello A.Y. Ruzinskiy, che ha comandato da aprile 2015 a maggio 2016 la seconda brigata motorizzata separata Rifle che, come parte del secondo corpo d’Armata, opera nella città di Lugansk”.
Questi due corpi dell’esercito, che stanno facendo la guerra contro di noi in Ucraina orientale, sono parte integrante delle forze armate russe e subordinate direttamente al centro del distretto militare regionale del Sud russo – ha osservato il funzionario.

russian-orthodox-army

Non c’è alcun conflitto interno in Ucraina, ma siamo di fronte a una brutale guerra non dichiarata contro il nostro indipendente paese democratico da parte della Federazione Russa. Le false dichiarazioni di Putin possono solo essere credute da quegli sprovveduti spettatori che hanno avuto un lavaggio del cervello dalla propaganda del Cremlino attraverso la televisione russa o attraverso le riviste e i giornali di fonti non attendibili – ha insistito Turchynov.

Tags: , ,

Rispondi

Altre storie da- News

About Bedris,

Lituano di nascita, culturalmente cresciuto in Lituania, Italia e America. Dopo un lungo periodo di professione forense, ho deciso di dedicarmi al giornalismo. La nuova professione la intendo libera da paletti idelogici, essenziale e aperta a condividere le conoscenze con chi legge. Collaboro con alcune testate e scrivo su un mio blog.

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.