Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

19 novembre 2017

Proposta di investimento


Mission One è fondo fiduciario focalizzato sulla fornitura di servizi di alta qualità e soddisfazione del cliente, facciamo di tutto per soddisfare e risolvere le richieste finanziarie dei nostri clienti – racconta Alan D’Arcy, il direttore della struttura finanziaria – Possiamo aiutarvi a sfidare la crisi economica e offrire una disponibilità di denaro per i prestiti anche i più semplici. Abbiamo la sede negli Stati Uniti, ma i nostri servizi sono globali”.
Nel gruppo Mission One, la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno. Mission One conta sulla completa soddisfazione del cliente per tutte le esigenze e l’aggiunta di tutte le coperture necessarie. Il nostro atteggiamento è quello di fare tutto il possibile per garantire la completa soddisfazione del cliente.

ban22

Professionalità
. Al gruppo Mission One, voi come prezioso cliente riceverete dal nostro personale qualificato un servizio professionale. Teniamo molto ai nostri clienti e ci sforziamo continuamente di migliorare la nostra conoscenza, l’atteggiamento, e, di avere un servizio efficiente e cortese.
Integrità.
Al gruppo Mission One, state sicuri che i nostri professionisti prenderanno le decisioni migliori per voi. Noi riconosciamo attraverso l’esperienza di prima mano che l’integrità costruisce forti relazioni di lunga durata.
Al gruppo Mission One, onestà significa integrità.
Stabilità.
Al gruppo Mission One, si può essere certi che l’obiettivo è quello di rappresentare solo le imprese di prim’ordine in mercati stabili.
La fiduciaria organizza soluzioni praticabili per dare nuova liquidità. Gli addetti della finanziaria, semplicemente grazie alla conoscenza e all’esperienza, sono appassionati e legati al loro lavoro. Se vuoi una soluzione finanziaria nel settore privato, non lasciarti ingannare, pensa che è possibile. Ogni tre mesi il gruppo finanziario propone delle nuove proposte di crediti.

La procedura di base rimane sempre costante: aderire al gruppo, presentare i documenti richiesti, fare richiesta dell’importo, aspettare l’appuntamento per un dialogo diretto con un responsabile della fiduciaria e, se si trovano gli accordi, ricevimento degli importi necessari per soddisfare le proprie necessità.

Come operare?
TUTTO ciò di cui c’è bisogno oggi è di un mero 1% bancario per iniziare!

[1] Richiedi l’importo del finanziamento dei progetti: via e-mail.
[2] Includi la fotocopia colore del passaporto, una sinossi del progetto e un termine mensile per il finanziamento
, Invia conferma di avere l’1% del finanziamento disponibile
[3] La “riserva” normalmente richiesta come regola frazionaria della associazione bancaria americana è del 10%: con noi risparmi da subito un 9%
[4] La prima erogazione dei fondi può iniziare dopo 21 giorni lavorativi che è stata completata tutta la documentazione
[5] Si può scegliere di fornire le “riserve” mancanti del 9% dopo che è iniziato il finanziamento, o che tutto o in parte tale importo venga detratto dai proventi del finanziamento.
 Gl importi richiesti partono da un minimo di 5 milioni fino a un massimo di 100 milioni di dollari.
 Sei alla ricerca di una soluzione per accedere a dei fondi per dei progetti validi? Sei confuso dalle banche private, pubbliche e dai metodi di finanziamento, noi siamo in grado di fornire i pezzi mancanti del tuo puzzle.

Il tuo compito è semplice: fornire alcuni documenti e noi faremo tutto il lavoro. Puoi avere i flussi di cassa in poche settimane!
 Si tratta di un’occasione sensitiva nel tempo! Bisogna agire in fretta e inoltrare la richiesta scritta per poter essere inseriti nella lista dei clienti del mese di maggio.
RICORDA – c’è solo un 1% di “riserva” di denaro, di impegno della banca verso una banca USA, in fiducia dello studio legale Murphy, il nostro anziano Agente. 
Invia i documenti richiesti, ottieni il nulla osta, ricevi il contratto, fai l’impegno bancario e il flusso di cassa inizia in 21 giorni lavorativi bancari.

Per iniziare manda la prima e mail a: direzione@ua-time.com, otterrai tutti i ragguagli necessari e le modalità per aderire al consorzio.
Q & A
D: Il cliente può depositare l’importo di garanzia in una banca di sua scelta?
R: Certamente, il cliente a certe condizioni (se si tratta di importi grossi) può usare la sua banca come agente.
D: Se un cliente non ha il denaro del 9% a disposizione, come si fa?
R: Si trattengono dalle distribuzioni di cassa mensili del cliente.
D: OK – quindi se un cliente richiede, diciamo, 10 milioni di finanziamento come ci si comporta?
R: Erogazione del finanziamento in quattro mesi e detrazione di 225,000 a tranche.
D: In altre parole, un cliente potrebbe riceve 10 milioni con l’ 1%, o 100, 000?
R: Corretto.
D: Posso creare un gruppo di marketing per fare più progetti e ottenere denaro o unire più persone per racimolare l’1% necessario?
R: Nessun problema; abbiamo creato un master trust –ed è esattamente quello che ti serve.

x200

L O A N S !! per luglio!
Prestiti strettamente privati per finanziamenti di progetti
Liquidità.
* CONFRONTA I FATTI DI OGGI – poi decidi *
Prestiti pubblici confrontati con i prestiti privati
*Banca pubblica: interessi dal 3 al 125 libor dieci anni
Società privata: libor 10 anni 1,5%
*Banca pubblica: 30% di riserva o garanzia collaterale
Società privata: 15% – sufficiente 1%
*Banca pubblica: credito privato – garanzia
Società privata : non richiesta
* Banca pubblica : garanzie
Società privata: non richieste
Non barattare il tuo futuro finanziario – con un costoso, PRESTITO pubblico!
Questo presuppone che si può anche ottenere un prestito bancario pubblico nel 2016?
Richiedi il tuo prestito personale OGGI –
Le banche globali hanno disponibilità liquide ORA –
Applicazioni per luglio.
Hai 13 giorni lavorativi bancari fino alla fine di luglio, quando le banche private si prendono le ferie annuali. Una volta che sei stato accettato, la tua richiesta di prestito viene elaborata su una compliance di un banca e protocolli (FIFO). Noi per darti il denaro abbiamo le nostre banche, così come una compagnia di assicurazione privata. La distribuzione del prestito viene fatta solo tramite bonifico bancario
IMPORTANTE – LA RICHIESTA DI CREDITO HA BISOGNO DI UNA
“RISERVA”:
Se il richiedente il prestito non può avere la somma necessaria, siamo in grado di aiutarlo, se sei solo o siete in tanti nessun problema, consideriamo il “gruppo” come un unico cliente e finanziamo separatamente tutti.

Invia la tua email a dircommerciale@ua-time.com e raccontaci cosa vuoi e come puoi fare, al resto pensiamo noi.

Tags: ,

Rispondi

Altre storie da- news dai nostri Partner

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.