Vai a…

Ua-Time

Supplemento giornalistico web

Ua-Timesu Google+RSS Feed

22 settembre 2018

Gli Auguri di Buon Anno ai nostri lettori, amici e colleghi | Auguri


Alcuni lettori hanno scritto alla Redazione chiedendo come era possibile gestire un sito così complesso, e per così tanto tempo, senza che i vari redattori ricevessero in cambio vantaggi personali.

Bene mi sembra giusto rispondere alla domanda e svelare il vero motivo per cui lo facciamo: lo facciamo per passione.
 Rubiamo una parte del nostro tempo per costruire il sito ed in cambio non riceviamo denaro o altri vantaggi personali, ma riscuotiamo molto di più: soddisfazione.

Compiacimento di fare una cosa complicata ma bella, una cosa impegnativa ma utile, una cosa che ci sembrava mancasse e che ci pone probabilmente all’avanguardia, in anticipo, rispetto a molte altre iniziative che in futuro fioriranno in questo settore.
 Magari nasceranno sotto l’auspicio e il finanziamento di uno sponsor che lo userà per sostenere i propri prodotti o vendere le proprie merci, in modo naturalmente legittimo e secondo le leggi del mercato.

Noi non abbiamo né prodotti né merci da vendere o sponsorizzare.
Abbiamo però qualcosa da valorizzare: il nostro amore per una nazione, il nostro rispetto per le sue tradizioni, la nostra voglia di difendere l’identità culturale delle sue comunità.
 Lo facciamo con passione ed onestà professionale. 
Se qualcosa non funziona bene, se qualcosa non va, se qualche intervento non vi piace, perdonateci.

Noi cerchiamo di essere obiettivi, ma non sempre riusciamo ad esserlo e se qualche errore lo facciamo, questo avviene sempre in buona fede, perché cerchiamo sempre di ricordare il principio da cui siamo partiti e che ci ha guidato in questi anni: la nostra informazione è e deve essere di tutti e per tutti.
 Solo in questa maniera può crescere e diventare sempre più importante, essere sempre di più la vetrina delle opinioni degli altri.

Invitiamo i lettori ad usare “Io corrispondente” con criterio, cercando il più possibile di esprimere concetti ed evitare attacchi personali ed offese e/o insinuazioni affinché la rubrica rimanga di interesse per tutti e non si riduca a piccoli screzi personali, a ribattute senza idee.
 Con questo la Redazione al completo augura a tutti i lettori un buon Nuovo Anno pieno di salute e di soddisfazioni.

Tags: , , ,

Una Risposta “Gli Auguri di Buon Anno ai nostri lettori, amici e colleghi | Auguri”

  1. Alla Mulyavka
    1 gennaio 2018 a 11:10

    Grazie per il vostro lavoro!
    Buon 2018 a tutti voi e alle vostre famiglie ,,))

Rispondi

Altre storie da- News

EnglishGermanItalianRussianUkrainian
Seo wordpress plugin by www.seowizard.org.